Panificio Artigianale

Panificio patrone nel centro storico di genova

Il Panificio Patrone si trova in Via Ravecca nei Vicoli del Centro Storico di Genova. Attività a conduzione familiare con papà Mario Travaglini, che ha alle spalle 42 anni di esperienza e Luca Travaglini ormai da 14 anni con le mani nella farina insieme al papà e la mamma Maria Grazia Burlando, gestisce il banco e i conti dell’azienda. Dopo aver avuto negozi in diverse zone di Genova (Via Cantore, Oregina, Certosa), da ormai 10 anni si trovano in Via Ravecca, sfornando focaccia pane e dolci tutte le mattine. Il profumo della focaccia dcel Panificio Patrone attira chiunque si trovi a passare in via Ravecca.

La Focaccia genovese

la focaccia

Nel  Panificio Patrone troverete la focaccia classica di Genova, meglio conosciuta come focaccia alla genovese. Nel punto vendita la potrete gustare in tutte le sue varianti: cipolla, salvia, olive, pomodori freschi, verdure miste, baccalà e quella alle patate e fagiolini e pesto di cui hanno un articolo sul giornale "la prova del cuoco". Il Panificio Pasticceria Patrone rientra nelle principali classifiche come miglior focaccia di Genova e centro storico. Il Panificio Patrone vi aspetta per farvi provare questa bontà.

Il Fibread ricco di fibra

Pane Fibread

Il Fibread è un pane scuro caratterizzato dall’elevato profilo nutrizionale ricco di fibra naturale di frumento, contiene antiossidanti, Sali minerali e vitamine costituendo un valido supporto al benessere generale dell’organismo. E’ a basso indice glicemico e ridotto apporto calorico grazie all’ alto contenuto di fibre. Contrasta il colesterolo in quanto le fibre aiutano a contenere la crescita del colesterolo cattivo riducendo così i rischi di patologie cardiovascolari. Aiuta la motilità intestinale è senza grassi aggiunti.

PER INFORMAZIONI E ORDINAZIONI

* Campi obbligatori
Share by: